video corpo

Cassa-pallet in plastica
agricolariutilizzabilericiclabile

Cassa-pallet in plastica - Agripak srl - agricola / riutilizzabile / riciclabile
Cassa-pallet in plastica - Agripak srl - agricola / riutilizzabile / riciclabile
Cassa-pallet in plastica - Agripak srl - agricola / riutilizzabile / riciclabile - immagine - 2
Cassa-pallet in plastica - Agripak srl - agricola / riutilizzabile / riciclabile - immagine - 3
Cassa-pallet in plastica - Agripak srl - agricola / riutilizzabile / riciclabile - immagine - 4
Cassa-pallet in plastica - Agripak srl - agricola / riutilizzabile / riciclabile - immagine - 5
Cassa-pallet in plastica - Agripak srl - agricola / riutilizzabile / riciclabile - immagine - 6
Cassa-pallet in plastica - Agripak srl - agricola / riutilizzabile / riciclabile - immagine - 7
Cassa-pallet in plastica - Agripak srl - agricola / riutilizzabile / riciclabile - immagine - 8
Cassa-pallet in plastica - Agripak srl - agricola / riutilizzabile / riciclabile - immagine - 9
Cassa-pallet in plastica - Agripak srl - agricola / riutilizzabile / riciclabile - immagine - 10
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Materiale
in plastica
Applicazioni
agricola
Altre caratteristiche
riutilizzabile, riciclabile

Descrizione

Introduzione
La crescente domanda di imballaggi conformi alla direttiva UE sugli imballaggi riutilizzabili ha spinto gli sforzi di R&S per sviluppare soluzioni per l'economia circolare e una crescita sostenibile. Presentiamo una serie di macchine per la produzione di maniche per pallet tipo box realizzate con lastre a profilo cavo in PP.

Tipi di macchine e funzioni
  • Macchine per la cordonatura a caldo delle maniche per pallet tipo box: macchine semiautomatiche per cordonare a caldo in forma V o W le lastre a profilo cavo in PP, per produrre maniche in varie dimensioni e densità di lastra. Queste macchine sono modulari e possono essere fornite come segue:
    • con una singola stazione di cordonatura a caldo
    • con 3 stazioni di cordonatura a caldo simultanee per cordonare in un passaggio una mezza manica (semi-manica)
    • con 6 stazioni di cordonatura a caldo simultanee per cordonare in un passaggio una manica completa
  • Macchine per cordonatura a caldo delle finestre di ispezione: macchine semiautomatiche per cordonare a caldo in V e W le lastre in PP per generare la finestra di ispezione nella manica.
  • Saldatura/unione a caldo di una manica o di 2 semi-maniche: macchine semiautomatiche per saldare e unire una manica o due semi-maniche. La saldatura a caldo può essere eseguita per saldatura a testa o per sovrapposizione, in base al progetto della manica e alle specifiche della lastra.
  • Unità di arrotolamento e sigillatura dei bordi: unità per arrotolare e sigillare la parte superiore e inferiore delle maniche (macchine/unità di arrotolamento e sigillatura).

Integrazione e funzionamento
Quasi tutte queste macchine possono funzionare come soluzioni stand-alone o essere integrate in linea in base al progetto della manica e ai requisiti di produzione.

Le nostre macchine in funzione
Sono disponibili dimostrazioni video che mostrano le macchine nella produzione, cordonatura e saldatura delle maniche e delle finestre di ispezione per illustrare il funzionamento e i prodotti finali.

Caratteristiche / specifiche tecniche
  • Prodotto: Maniche per pallet tipo box (per sistemi di box pallet riutilizzabili e riciclabili)
  • Materiale lavorato: lastre a profilo cavo in PP (CARTONPLAST®-type/hollow profile)
  • Operazioni principali: cordonatura a caldo (forme V o W), saldatura a caldo (testa e sovrapposizione), cordonatura per finestra di ispezione, arrotolamento e sigillatura dei bordi
  • Formato macchina: semiautomatico; opzioni di configurazione modulare
  • Configurazioni modulari di cordonatura: stazione singola, 3 stazioni (semi-manica), 6 stazioni (manica completa)
  • Modalità di saldatura: saldatura a testa e saldatura per sovrapposizione
  • Integrazione: stand-alone o integrazione in linea con linee di estrusione/trasformazione
  • Applicazioni: imballaggi riutilizzabili, box pallet, soluzioni di imballaggio e logistica per l'economia circolare

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Agripak srl

Altri prodotti Agripak srl

Integrated Solutions

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.