video corpo

Recipiente di prodotti sfusi AG series
per veicolo mobilein acciaio verniciatomobile

Recipiente di prodotti sfusi - AG series - AGRITECH SRL - per veicolo mobile / in acciaio verniciato / mobile
Recipiente di prodotti sfusi - AG series - AGRITECH SRL - per veicolo mobile / in acciaio verniciato / mobile
Recipiente di prodotti sfusi - AG series - AGRITECH SRL - per veicolo mobile / in acciaio verniciato / mobile - immagine - 2
Recipiente di prodotti sfusi - AG series - AGRITECH SRL - per veicolo mobile / in acciaio verniciato / mobile - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
di prodotti sfusi, per veicolo mobile
Materiale
in acciaio verniciato
Tipo
mobile
Funzione
da trasporto, di mandata
Volume

Min.: 6 m³
(211,888 ft³)

Max.: 27 m³
(953,496 ft³)

Descrizione

Le cisterne carrellate a scarico cocleare Mod. AG permettono di trasferire in breve tempo grosse quantità di mangimi e cereali da un mangimificio aziendale ai silos di stoccaggio. Il carico del prodotto avviene dall’alto attraverso un tetto a scorrimento laterale e lo scarico è effettuato con una coclea diam. 200 mm. in grado di raggiungere gli 8,5 m. di altezza e di svuotare una cisterna in circa 20 minuti. L’alzata e l’orientamento della coclea possono essere manuali o idraulici e su richiesta si può realizzare la versione a due camere per il trasporto di due prodotti diversi. È inoltre possibile attrezzare la cisterna con impianti frenanti meccanici, idraulici o pneumatici.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di AGRITECH SRL
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.