Sonda di radiazione FLA series
otticaper laboratori biologiciper applicazioni mediche

sonda di radiazione
sonda di radiazione
sonda di radiazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Misurando
di radiazione
Tecnologia
ottica
Settore
per laboratori biologici, per applicazioni mediche, per uso esterno, per applicazioni mediche, per applicazioni agricole
Altre caratteristiche
UV

Descrizione

Sonde per radiazioni ottiche - Testa di misura per radiazioni globali - Testa di misura dell'illuminamento - Testa di misura per radiazioni UVA - Testa di misura per radiazioni UVB - Piranometro a stella - Modelli e specifiche vedi scheda tecnica Dati tecnici e funzioni Testa della sonda di radiazione globale - Testa di misura in alluminio anodizzato con cupola in plastica trasparente ai raggi UV. - Sistema a prova di pioggia e spruzzi d'acqua, con aggiunta di essiccante per evitare che la cupola si condensi all'interno. - Particolarmente adatta per misurazioni all'aperto, ad esempio nella ricerca medica e biologica, nei sistemi di informazione e previsione meteorologica, nella climatologia, nell'agricoltura e per l'informazione pubblica in generale. Testa di misura dell'illuminamento - Testa di misura in alluminio anodizzato, con cupola in plastica trasparente ai raggi UV. - Sistema protetto dalla pioggia e dagli spruzzi, con essiccante per evitare la formazione di condensa all'interno della cupola. - Particolarmente adatto per operazioni di misurazione all'aperto, ad esempio nella ricerca medica, biologica e climatica, nei sistemi di previsione meteorologica, in agricoltura e per l'informazione generale del pubblico. - La sensibilità spettrale del ricevitore corrisponde approssimativamente a quella dell'occhio umano. Testa della sonda per radiazioni UVA / UVB -Testa di misura in alluminio anodizzato con cupola in plastica trasparente ai raggi UV. -Sistema a prova di pioggia e spruzzi d'acqua, con aggiunta di essiccante per evitare che la cupola si condensi all'interno. -Particolarmente adatta per misurazioni all'aperto, ad esempio nella ricerca medica e biologica, nei sistemi di informazione e previsione meteorologica, nella climatologia, nell'agricoltura e nell'informazione pubblica in generale.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 11.1 - Stand B64

  • Maggiori informazioni
    Sensor+Test 2024
    Sensor+Test 2024

    11-13 giu 2024 Nürnberg (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Ahlborn Mess- und Regelungstechnik GmbH

    Sensors

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.