video corpo

tachimetro senza contatto / per montaggio su pannello / digitale / a sicurezza intrinseca
TACHTROL PLUS

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
tachimetro senza contatto / per montaggio su pannello / digitale / a sicurezza intrinseca tachimetro senza contatto / per montaggio su pannello / digitale / a sicurezza intrinseca - TACHTROL PLUS
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    senza contatto

  • Montaggio:

    per montaggio su pannello

  • Tipo di display:

    digitale

  • Altre caratteristiche:

    a sicurezza intrinseca, frequenzimetro

Descrizione

-Un'estensione delle linee TACHPAK e TACHTROL. Questo dispositivo non ha funzione tachimetrica intrinseca, ma viene utilizzato come display remoto per TP10 & 30 e TT 10 & 30
-Serve come gateway con strumenti TT e TP per la programmazione remota sicura e il reset degli allarmi.
-Da utilizzare come hub per il multiplexing dei display.
Caratteristiche di programmazione

La programmazione è stata notevolmente semplificata e può essere realizzata con 2 diverse methds. Sono stati aggiunti molti attributi configurabili per migliorare la flessibilità e la funzionalità.

-Pannello frontale del display: I TACHTROL 10 e 30 possono essere programmati tramite il display/membrana integrata. Anche i TACHPAK 10 e 30 possono essere programmati nello stesso modo con l'aggiunta di un display remoto TACHTROL plus. In entrambi i casi la programmazione si effettua navigando attraverso una serie di menu annidati. Nel caso di strumenti tachimetrici integrati in custodie antideflagranti o NEMA 4X, l'accesso remoto risolve il problema della programmazione utilizzando un collegamento IR per consentire il controllo completo del pannello frontale tramite un telecomando portatile.
-GUI (interfaccia grafica utente) basata su PC/Windows (Graphical User Interface): Il software personalizzato permette all'utente di programmare tutti gli attributi configurabili di TACPAK e TACHTROL da PC tramite una connessione USB2.0 o RS485. Inoltre, il PC può essere utilizzato per visualizzare i dati, eseguire funzioni di sicurezza, diagnostica, calibrazione delle uscite analogiche e registrazione dei dati in tempo reale; il tutto disponibile attraverso l'interfaccia grafica.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)