Depolveratore a maniche AR-CD
con rimozione pneumaticaper l'industria agroalimentareper l'industria tessile

depolveratore a maniche
depolveratore a maniche
depolveratore a maniche
depolveratore a maniche
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a maniche
Pulizia pneumatica
con rimozione pneumatica
Campo di applicazione
per l'industria agroalimentare, per l'industria tessile
Altre caratteristiche
modulare, compatto, mobile, ad alto rendimento, autopulente, per polvere di legno, automatico, per alte temperature, sottovuoto, per polveri di lavorazione, per fumi di saldatura, per miniera, per montaggio a soffitto, autonomo, a bassa pressione, per polveri esplosive, ad alta pressione, per processo di applicazione di polvere, a forte carico
Portata

Max.: 9.000 m³/h
(317.832,0005 ft³/h)

Min.: 750 m³/h
(26.486 ft³/h)

Descrizione

Caratteristiche La tecnologia: borsa Arrossamento: backblowing pneumatico Altre caratteristiche: per l'industria alimentare, per le miniere Uscita: Max.: 9.000 m³/h (317.832 ft³/h) Min.: 750 m³/h (26.486 ft³/h) Descrizione Il collettore di polveri a tetto AR-CD Bin viene utilizzato per lo scarico dei rifiuti. Come elementi filtranti possono essere utilizzati sacchi filtranti rotondi, sacchi filtranti pieghettati, cartucce filtranti. Caratteristiche di prestazione 1. Piccolo volume, ingombro ridotto, permette di risparmiare spazio in modo efficace; 2. Bassa resistenza di funzionamento, notevole risparmio energetico. 3. Soffio di ritorno dell'impulso regolabile, visualizzazione della differenza di pressione 4. A seconda delle condizioni del sito, adottare diversi metodi di installazione del componente di filtraggio.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Aier Environmental Protection Engineering
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.