Depolveratore a maniche AR - RD
con rimozione a getto spintoper l'industria farmaceuticaper l'industria tessile

depolveratore a maniche
depolveratore a maniche
depolveratore a maniche
depolveratore a maniche
depolveratore a maniche
depolveratore a maniche
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a maniche
Pulizia pneumatica
con rimozione a getto spinto
Campo di applicazione
per l'industria farmaceutica, per l'industria tessile
Altre caratteristiche
sottovuoto, compatto, modulare, mobile, ad alto rendimento, autopulente, per l'industria plastica, per polveri di lavorazione, per montaggio a soffitto, ad alta pressione, per processo di applicazione di polvere, antideflagrante, portatile, per miniera, autonomo, per granigliatrice, automatico, per fumi di saldatura, per polveri esplosive, a forte carico
Portata

Min.: 1.200 m³/h
(42.377,6001 ft³/h)

Max.: 9.300 m³/h
(328.426,4005 ft³/h)

Descrizione

Caratteristiche La tecnologia: borsa Arrossamento: riflusso a getto d'impulso Altre caratteristiche: modulare, ad alta pressione Uscita: Max.: 9.300 m³/h (328.426 ft³/h) Min.: 1.200 m³/h (42.378 ft³/h) Descrizione I collettori di polveri a sacco rotondo AR - RD utilizzano il sacco filtrante come elemento filtrante centrale e adottano il design a struttura circolare più compressivo. Caratteristiche di prestazione 1. Capacità di resistenza all'alta pressione, soddisfare il requisito della condizione di trasporto ad alta pressione; 2. Combinando due vantaggi dell'ingresso dell'aria con la struttura a ciclone e il filtro a maniche, l'efficienza di rimozione delle polveri dell'apparecchiatura è più elevata; 3. Ricca configurazione, aggiungere diversi componenti di automazione per raggiungere i diversi requisiti di controllo del sistema 4. Design modulare, comoda installazione 5.Ricca configurazione, aggiungere diversi componenti di automazione per raggiungere i diversi requisiti di controllo del sistema 6.Può essere applicato al campo di lavoro ad alta temperatura e ad alta concentrazione di polvere in condizioni di lavoro, che non sono adatte per il collettore di polveri a cartuccia. Nota: selezionare materiali filtranti specifici in base ai diversi media e alle diverse condizioni di lavoro. Scegliere diversi componenti come la valvola rotativa, il sensore di gravità, il misuratore di livello del materiale, i dispositivi fluidificati del vibratore e i componenti e gli impianti antideflagranti, per ottenere un controllo automatico in diverse condizioni di lavoro.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.