La linea di macchine AFM 1Dx è una soluzione semplice ma "completa" per le vostre esigenze di alimentazione del materiale. È composta da un'unità di payoff, un raddrizzatore a 2 piani con un robusto alimentatore, un dispositivo di misurazione con encoder separato per una maggiore precisione e una taglierina.
Tutti i componenti sono tratti dalle nostre macchine collaudate a livello industriale, progettate per produrre risultati rapidi e precisi, aumentando l'efficienza della vostra produzione.
La sigla AFM nel numero del modello sta per "AccuForm Modular", ovvero la configurazione della macchina è modulare. Le numerose opzioni disponibili la rendono adattabile a quasi tutte le esigenze:
Disponibilità di taglierine servo, idrauliche, pneumatiche e circolari
Molteplici capacità di materiale anche per i lavori più difficili
Controlli CNC completi e programmazione con SmartEditor
Soluzioni personalizzate con raddrizzatori multipli e cambio rapido di formato
Assistenza e monitoraggio a distanza tramite la connessione Internet esistente
Modulo di smussatura in linea
Modulo di stampaggio in linea
Modulo di marcatura stampi in linea con marcatura standard o programmabile
I controlli consentono all'utente di integrarsi facilmente con altri componenti o celle di macchina/automazione. Il nostro team di ingegneri è in grado di fornire soluzioni personalizzate nel rispetto del vostro budget.
Oltre alla semplicità di programmazione, la costruzione delle macchine AIM è eccezionale. I telai delle macchine AIM incorporano solide piastre d'acciaio, riducendo al minimo le vibrazioni e garantendo la massima stabilità possibile a velocità operative estreme. Questo design consente alle macchine AIM di garantire i tassi di produzione più elevati del mercato!
---