video corpo

Cortina d'aria ambiente Recessed Compact
orizzontalead incastroper porta industriale

Cortina d'aria ambiente - Recessed Compact - AIRTÈCNICS - orizzontale / ad incastro / per porta industriale
Cortina d'aria ambiente - Recessed Compact - AIRTÈCNICS - orizzontale / ad incastro / per porta industriale
Cortina d'aria ambiente - Recessed Compact - AIRTÈCNICS - orizzontale / ad incastro / per porta industriale - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Livello di temperatura
ambiente
Montaggio
orizzontale, ad incastro
Luogo di utilizzo
per porta industriale

Descrizione

Compatto e cortina d'aria messa dell'aria di basso profilo soltanto, con la vista completa della griglia, progettata specialmente per le applicazioni senza riscaldamento. La costruzione di rivestimento autosufficiente fatta del piatto d'acciaio galvanizzato, pronto ad essere installato ha messo in un soffitto falso. Griglia dell'entrata (esente da manutenzione) fatta con i profili di alluminio e l'ugello dello scoppio, integrato in un singolo colore bianco RAL 9016 della struttura. Altri colori sono disponibili a richiesta. Le pale di alluminio anodizzate dello sbocco, profilo hanno modellato, regolabile in entrambe le direzioni. ventilatori centrifughi dell'Doppio entrata guidati da un motore esterno del rotore e da un livello a basso rumore. un selezionatore di 5 velocità. Modelli della CE montati con i fan molto bassi di efficienza del consumo. Tipo «di A» senza riscaldamento, aria soltanto. Comprende il controllo di Plug&Play con il cavo RJ45 di 7m ed il telecomando infrarosso. Facoltativo: Controllo abile (programmabile, automatico, intelligente, economizzatore d'energia, Modbus RTU per BMS…)

---

Altri prodotti AIRTÈCNICS

Air curtains

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.