Raccordo push-in PC
pneumaticoa gomitoa T

raccordo push-in
raccordo push-in
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
pneumatico
Tipo di serraggio
push-in
Forma
a gomito, a T, a Y, a croce, a U
Materiale
in plastica, in tecnopolimero, in NBR, in ottone nichelato
Genere
maschio, femmina
Altre caratteristiche
a tenuta torica frontale, passaparete, a disconnessione rapida, automatico, bassa temperatura, multi-connessione, resistente alle vibrazioni, economico, robusto, orientabile
Diametro

Max.: 16 mm
(0,63 in)

Min.: 4 mm
(0,157 in)

Pressione di esercizio

Max.: 11 bar
(159,54 psi)

Min.: 1 bar
(14,5 psi)

Descrizione

Parfaite étanchéité de l'air grâce au joint à lèvre Accouplement sûr sur tout type de tube Accouplement parfait même en présence de tuyaux avec des coupes diagonales Fabriqué avec un matériau vierge I raccordi automatici sono così denominati perché permettono di accoppiare il tubo al raccordo in modo istantaneo senza l’ausilio di utensili. Il collegamento del tubo avviene per mezzo di una pinza elastica che trattiene il tubo sul diametro esterno e lo rilascia spingendo l’apposito estrattore. Questo tipo di raccordi viene utilizzata per snellire le fasi di montaggio (spesso in spazi ridotti) e risparmiare tempo nei collegamenti dei vari componenti pneumatici.

Cataloghi

PC
PC
13 Pagine
RACCORDI
RACCORDI
83 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.