Cilindro pneumatico MC
a pistone magneticocon asta attraversantecilindro

cilindro pneumatico
cilindro pneumatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
pneumatico
Tecnologia
a pistone magnetico, con asta attraversante, cilindro
Configurazione
a doppio effetto, a effetto semplice
Materiale
in alluminio anodizzato, in acciaio inossidabile
Normativa
ISO 6432
Applicazioni
per alta temperatura, ad uso industriale, per OEM, per l'industria automobilistica
Altre caratteristiche
con ammortizzatore regolabile, rotondo, con sensore di prossimità, su misura, filettato, micro, bloccante, di elevata efficacia, ATEX
Corsa

Min.: 10 mm
(0,394 in)

Max.: 320 mm
(12,598 in)

Forza

Min.: 30 N

Max.: 295 N

Descrizione

- Stelo in acciaio inox AISI 303 rullato per ridurre al massimo gli attriti - Guarnizione dello stelo e del pistone ad altissima efficienza ed elevata durata - Pistone in metallo per rispondere alle sollecitazioni estreme - Bussola guida in bronzo per ridurre al minimo il gioco assiale quando lo stelo è tutto esteso Serie MC – Cilindri ISO 6432 I micro cilindri ISO 6432 di Airwork sono realizzati con i più alti livelli di qualità, vengono prodotti con alesaggi compresi fra 8 mm e 25 mm. Le testate in alluminio dei cilindri sono fissate al tubo in acciaio inox mediante un processo di rullatura. I cilindri della serie MC possono essere realizzati a doppio o semplice effetto (in spinta o in trazione). La serie MC viene prodotta con paracolpi o ammortizzata e anche con sensori magnetici. Sono inoltre disponibili tutti i relativi accessori per il fissaggio. Airwork è in grado di effettuate delle esecuzioni speciali a disegno sulla base delle richieste del cliente. I cilindri ISO vengono prodotti anche nella versione in materiale completamente in acciaio inox (si veda la serie MX).

Cataloghi

MC
MC
12 Pagine
ATTUATORI
ATTUATORI
161 Pagine
AR
AR
3 Pagine

Altri prodotti Airwork Pneumatic Equipment

Attuatori e cilindri pneumatici

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.