Modello di grande formato per la produzione e il lavoro intensivo nella lavorazione di pannelli di diversi materiali, dove sono richieste prestazioni di potenza e precisione. Molto robusta e a bassa manutenzione, presenta le caratteristiche di tutte le serie FRC, servomotori e cambio utensile automatico o sistema a due o tre teste in opzione.
Area di lavoro utile di 610x204cm e altezza di 120mm.
SPECIFICHE:
Struttura in acciaio.
Tavolo a vuoto sezionato con pompa da 7 HP.
Controllo touch screen CNC TexComputer.
Guide lineari con pattini a ricircolo di sfere autolubrificanti, a tenuta stagna e senza gioco da 25 mm.
Trasmissione a cremagliera elicoidale.
Servomotori 70Kg/cm con riduttori di alta precisione.
Velocità di traslazione 40 metri/min.
Risoluzione 0,01 mm.
Sistema di aspirazione trucioli ciclonico opzionale.
Testa brushless da 3, 5, 7cv a seconda delle versioni.
Sonda a contatto per l'impostazione dello zero dell'asse Z.
Puntatore laser per la verifica dell'azzeramento degli assi X e Y.
SISTEMI PROFESSIONALI
Oltre 2500 macchine prodotte sono la nostra garanzia. Crescita e manutenzione di tutti i nostri sistemi in tutto il mondo.
MOLTEPLICI FUNZIONALITÀ
Insegne, modellismo, prototipi, scenografia, carpenteria e qualsiasi processo industriale in cui sia richiesta una lavorazione di alta qualità.
---