Macchina di etichettatura automatica GAIA
per bottiglieper lattineper rilevamento di difetti

macchina di etichettatura automatica
macchina di etichettatura automatica
macchina di etichettatura automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
automatica
Prodotti da etichettare
per bottiglie, per lattine, per rilevamento di difetti
Posa delle etichette
per applicazione laterale, per applicazione sulla parte superiore del prodotto
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per il settore cosmetico, per l'industria delle bevande, per l'industria alimentare e delle bevande, per l'industria chimica, per applicazioni di stampa e di collocazione di etichette
Tipo
per etichette adesive
Altre caratteristiche
wraparound, lineare
Capacità di produzione

Max.: 2.400 p/h

Min.: 0 p/h

Descrizione

Questa macchina, grazie alla sua tecnologia, combina una semplice impostazione con una qualità di lavoro impeccabile per tutti i prodotti cilindrici, conici e quadrati. Il suo controllo digitale le conferisce una precisione di applicazione ineguagliabile. Grazie alle sue numerose opzioni, si adatta perfettamente a tutte le vostre produzioni fino a 40 prodotti al minuto. Ad esempio, per guadagnare velocità nella fase di applicazione, i prodotti vengono bloccati (immagazzinati) e poi fatti ruotare da apparecchiature pneumatiche. Le etichette vengono rilevate con precisione tramite fibra ottica e vengono calibrate automaticamente. In termini di affidabilità e qualità dell'applicazione, qualsiasi rilevamento di guasti porta ad un arresto automatico dell'operazione. Cadenza: fino a 40 prodotti/minuto 2.400 prodotti/ora Dimensioni della macchina: - Lunghezza: 3.105 mm - Profondità: 1.000 mm Cram chiuso - Profondità: 2.080 mm Cram aperto - Altezza: 1.800 mm Possibili opzioni: - 2a stazione di etichettatura - 3a stazione di etichettatura - stazione di etichettatura o stazione superiore - Pressatrice superiore del prodotto (quadrata) - Trasportatore a velocità variabile - Orientamento della copertura - Regolazione elettrica dell'altezza delle stazioni - Marcatura/stampa sull'etichetta (numero di lotto, B.B., ecc.) - Lisciatura complessa (fascia di garanzia, fascia fiscale, ecc.)

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.