Pannello sandwich anima in schiuma
anima in polistirene espansoanima in schiuma di PVCanima in poliuretano

pannello sandwich anima in schiuma
pannello sandwich anima in schiuma
pannello sandwich anima in schiuma
pannello sandwich anima in schiuma
pannello sandwich anima in schiuma
pannello sandwich anima in schiuma
pannello sandwich anima in schiuma
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Anima
anima in schiuma, anima in polistirene espanso, anima in schiuma di PVC, anima in poliuretano, anima in lana di roccia, anima in lana di vetro, anima in lana minerale, anima in polistirene estruso, anima in alluminio ondulato
Paramento
rivestimento in alluminio, con rivestimento in acciaio inossidabile
Uso previsto
per soffitto, per muro, per parete, per laboratorio
Altre caratteristiche
acustico, fonoassorbente, resistente al fuoco, modulare, a tenuta stagna, resistente alla corrosione
Spessore

60 mm
(2,362 in)

Descrizione

Pareti, pannelli divisori Gli attuali laboratori sono aree soggette a rapida evoluzione. I loro reparti sono sottoposti a riorganizzazioni che richiedono un nuovo uso dello spazio disponibile. Questo ha reso l'utilizzo di pannelli per camere bianche il miglior sistema di compartimentazione, sostituendo le tradizionali pareti divisorie. PANNELLO DI SABBIA La divisione di nuovi reparti o la modifica di quelli esistenti può essere effettuata in modo rapido e a costi minimi. Il montaggio dei divisori è costituito da pannelli monolitici autoportanti di vari spessori, collegati con profili in alluminio a scomparsa. Realizzati in pannello sandwich, hanno una superficie liscia e sono facilmente smontabili. Abbiamo un'ampia gamma di tipi di pannelli per soddisfare le esigenze specifiche di ogni progetto. Il particolare concetto del sistema per la costruzione e il montaggio di pareti mobili permette di sostituire un singolo pannello senza la necessità di rimuovere i pannelli adiacenti. Lo spessore standard dei pannelli è di 60 mm che permette l'incasso degli impianti elettrici - interruttori, prese, pulsanti, luci di segnalazione dello stato delle porte, ecc - e la costruzione di pannelli tecnici removibili e ispezionabili (utenze). Le pareti mobili sono costituite da pannelli modulari autoportanti con finiture superficiali adatte a fornire ambienti sterili e a contaminazione controllata. La scelta del rivestimento dipende dall'attività svolta nella camera bianca. Per le pareti sono disponibili le seguenti finiture superficiali: - Melamina laminata su fenolo compatto. - Alluminio laccato. - Lamiera smaltata. - Acciaio inox. - Vetro.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.