Software PLM
di sviluppodi gestionedi analisi

software PLM
software PLM
software PLM
software PLM
software PLM
software PLM
software PLM
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di sviluppo, di gestione, di analisi, di qualità, CAD, di progettazione, di regolazione, configurazione, di tracciabilità, di condivisione, PLM
Applicazioni
di processo, per ufficio, per l'industria 4.0

Descrizione

Abbattere i silos Centralizzate tutti i dati tecnici in Aletiq PLM: CAD, disegni, distinte base, istruzioni, qualità. Condividete una visione comune, migliorate la collaborazione tra i team (Ufficio Progettazione, Metodi, Qualità...), l'accessibilità e la condivisione dei dati. Garantire la gestione della configurazione e la tracciabilità Gestire le configurazioni per controllare la definizione e la produzione dei vostri prodotti. Semplificate la gestione dei documenti applicabili e la loro distribuzione all'interno dell'azienda con Aletiq PLM. Beneficiate di una tracciabilità della configurazione a lungo termine e di una conformità sicura agli standard (ISO, EN, FDA, ecc.). Semplificare la gestione delle modifiche tecniche Dividete di 4 il tempo impiegato per la gestione delle modifiche tecniche grazie ad Aletiq PLM. Semplificate e automatizzate il processo (richiesta di modifica, qualificazione, analisi d'impatto, elaborazione e distribuzione). Acquisite agilità, migliorate i vostri prodotti e aumentate le vendite! Collaborate e migliorate la vostra competitività Gestite e tracciate i vostri processi chiave: firma dei documenti e circuito di convalida, tappe del progetto di sviluppo, PPAP, FAI / DVI, qualità... Finalmente avrete visibilità sull'avanzamento dei progetti e sui colli di bottiglia per migliorare le prestazioni. Mettete al sicuro i vostri dati tecnici nella cassaforte digitale Con Aletiq PLM potete godere della massima sicurezza e resilienza dei vostri dati. La nostra cassaforte digitale vi protegge da qualsiasi rischio di perdita di dati e di violazione della sicurezza. La gestione a grana fine dei diritti di accesso degli utenti consente di imporre la riservatezza. Integrate le vostre soluzioni con Aletiq PLM e garantite l'unicità dei dati Aletiq PLM si integra con le vostre soluzioni e vi consente di avere un'unica fonte di verità sui vostri dati tecnici.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.