La serie Alfa Laval Foodec Sigma di decanter centrifughi per olio di avocado e oliva a due fasi migliora la qualità e aumenta la resa. Alfa Laval soddisfa tutte le esigenze di mercato, massimizzando il recupero dell’olio su tutto il range di portata e riducendo i costi ambientali. Queste unità compatte, affidabili ed efficienti sono ideali per chiarifica ed estrazione, perfette sia per la prima che per la seconda estrazione.
La gamma Foodec Sigma di decanter centrifughi è progettata per ottimizzare l’efficienza dell’estrazione dell’olio, preservando la qualità del prodotto grazie al controllo della temperatura durante la separazione. Che tu sia un piccolo frantoio o un produttore industriale, gli esperti Alfa Laval ti aiutano ad aumentare capacità e redditività in ogni ciclo produttivo, anche ottimizzando i processi di rimacina. Le nostre soluzioni per la separazione di olio di avocado e oliva, unite a competenza settoriale e a una rete globale di assistenza, garantiscono una produzione affidabile in ogni stagione.
Con oltre 50 anni di esperienza nello sviluppo di decanter per la produzione di olio, puoi contare su un supporto qualificato sempre a portata di mano. I decanter Alfa Laval assicurano la massima resa possibile, eccellente conservazione di aromi e nutrienti, bassi costi operativi e massima continuità produttiva, resistendo a condizioni difficili anno dopo anno in frantoi di ogni dimensione.