Valvola a sfera SBV
manualepneumaticadi controllo

valvola a sfera
valvola a sfera
valvola a sfera
valvola a sfera
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a sfera
Azionamento
manuale, pneumatica
Funzione
di controllo
Tipo di fluido
per acqua
Corpo
dritta, in acciaio inox
Applicazioni
chimica, per applicazioni alimentari, di processo, per liquidi viscosi, per bevande, per l'industria farmaceutica, per sanitari, dell'abrasivo
Altre caratteristiche
standard, a passaggi integrali, normalmente chiusa, automatica, normalmente aperta, con attuatore, a quarto di giro
DN

Max.: 382 mm
(15,039 in)

Min.: 1,5 mm
(0,059 in)

Pressione

Max.: 16 bar
(232,1 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Temperatura

Max.: 140 °C
(284 °F)

Min.: 0 °C
(32 °F)

Descrizione

La valvola a sfera sanitaria (SBV) Alfa Laval è una valvola a sfera igienica progettata con un diametro del foro uguale a quello della tubazione. Il design a foro pieno, con nessuna restrizione di flusso e una caduta di pressione minima, rende la SBV la scelta ottimale per gestire liquidi ad alta viscosità o particolati. È ideale anche per l'uso nei sistemi di pigging per evitare sprechi di prodotto e ottimizzare le prestazioni dell'impianto. Valvola a sfera sanitaria caratterizzata da un design a foro pieno che consente un flusso completo del fluido con una caduta di pressione minima Prestazioni affidabili a pieno flusso, in particolare per i sistemi di pigging Design igienico compatto e semplice Funzionamento versatile con controllo automatico o manuale Durevole e a prova di colpo d'ariete Facile da pulire (riempimento della cavità o pulizia della cavità opzionale) La SBV Alfa Laval è ideale per l'utilizzo come valvola igienica per prodotti nei settori lattiero-caseario, alimentare, delle bevande, dei birrifici, chimico e molti altri.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.