Tubo flessibile idraulico FLEXOR TWB1
per naftain termoplasticiin poliuretano

Tubo flessibile idraulico - FLEXOR TWB1 - ALFAGOMMA - per nafta / in termoplastici / in poliuretano
Tubo flessibile idraulico - FLEXOR TWB1 - ALFAGOMMA - per nafta / in termoplastici / in poliuretano
Tubo flessibile idraulico - FLEXOR TWB1 - ALFAGOMMA - per nafta / in termoplastici / in poliuretano - immagine - 2
Tubo flessibile idraulico - FLEXOR TWB1 - ALFAGOMMA - per nafta / in termoplastici / in poliuretano - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Utilizzazione
idraulico, per nafta
Materiale
in gomma, in acciaio, in poliuretano, in poliestere, in termoplastici
Altre caratteristiche
standard, speciale
Diametro interno

6 mm, 8 mm, 10 mm, 13 mm
(0,236 in, 0,315 in, 0,394 in, 0,512 in)

Diametro esterno

11,7 mm, 13,2 mm, 15,5 mm, 18,8 mm
(0,461 in, 0,52 in, 0,61 in, 0,74 in)

Pressione

Max.: 18.000 psi

Min.: 2.750 psi

Temperatura

Max.: 100 °C
(212 °F)

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Descrizione

Tubi flessibili in gomma e termoplastici ad altissima pressione per applicazioni oleodinamiche. Soluzioni per applicazioni estreme con prestazioni superiori alle norme internazionali in termini di pressione d'esercizio, resistenza agli impulsi, raggio di curvatura, resistenza all'abrasione e all'ozono e a basse ed alte temperature.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Intermat 2027
Intermat 2027

21-24 apr 2027 Paris (Francia)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti ALFAGOMMA

    Idraulica

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.