Pressa manuale MOP Series
idropneumaticaa cremaglierasbavatrice

pressa manuale
pressa manuale
pressa manuale
pressa manuale
pressa manuale
pressa manuale
pressa manuale
pressa manuale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
manuale, idropneumatica, a cremagliera
Funzione
di curvatura, raddrizzatrice, per imbutitura, a compressione, di taglio, per assemblaggio, sbavatrice, di marcatura a percussione
Forza

7 kN, 15 kN, 30 kN, 50 kN, 80 kN

Corsa

60 mm, 100 mm
(2 in, 4 in)

Pressione massima

6 bar
(87 psi)

Velocità di discesa

90 mm/s

Descrizione

Il Sistema Le presse della serie MOP funzionano con aria compressa fino a 6 bar. Grazie al moltiplicatore di pressione incorporato possono sviluppare, senza sforzo per l'operatore, alte forze di spinta. Uniscono la praticità d’uso di una pressa a cremagliera con la forza di spinta di una pressa idraulica. Come funziona 1 - pressa a riposo 2 - corsa di accostamento La leva aziona la discesa dello stelo mediante un dispositivo pignone/cremagliera, consentendo l’accostamento dell’utensile sul pezzo da lavorare 3 - corsa di innesto L’abbassamento successivo della leva innesta l’intensificatore di forza 4 - corsa di pressatura Azionando il pulsante laterale, l’intensificazione pneumo-idraulico esegue la corsa di lavoro I vantaggi dell'azionamento manuale Il connubio tra avvicinamento al pezzo con leva manuale e forza di pressatura generata da un moltiplicatore di pressione separato ed indipendente, dona alle presse MOP una serie di vantaggi: FACILITÀ D’USO L'avvicinamento al pezzo da pressare è raggiunto con il semplice abbassamento della leva, senza sforzo. La forza idraulica è a commutazione automatica e senza sforzo per l'operatore CONTROLLO DEL PUNTO DI CONTATTO L'operatore, durante la discesa dello stelo, può controllare con precisione il punto di contatto con il pezzo e centrarsi con facilità e precisione su di esso. SILENZIOSITÀ Il rumore della pressa è limitato alla fase di sviluppo della corsa di pressatura e rientra nei bassi limiti stabiliti dalla legge. ECONOMICITÀ Le fasi di avvicinamento al pezzo e ritorno sono completamente manuali e comandate dall'operatore.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Alfamatic Srl
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.