I nostri dispositivi di protezione dalle cadute di tensione DySC® serie 1608 proteggono dalle cadute di tensione e dalle interruzioni momentanee che sono all'origine di una quantità significativa di tempi di inattività di produzione e di danni alle apparecchiature.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.