Vaglio a nutazione TSM/tsi
per setacciatura a seccoper l'industria agroalimentareper miniere

vaglio a nutazione
vaglio a nutazione
vaglio a nutazione
vaglio a nutazione
vaglio a nutazione
vaglio a nutazione
vaglio a nutazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
per setacciatura a secco
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per miniere, per il riciclaggio, di processo, per applicazioni farmaceutiche, per particelle secche, per leguminose e cereali, per l'industria farmaceutica, per la chimica, per legno, per separazione di scarti e trucioli
Tipo
a vibrazione circolare, a nutazione, oscillante
Materiale
per prodotti sfusi, per ceramica
Indice di protezione
ATEX
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, 3 frazioni, 4 frazioni, 2 frazioni, multilivello, ultrafine, ad ultrasuoni, intercambiabile
Peso

Min.: 145 kg
(320 lb)

Max.: 2.130 kg
(4.696 lb)

Apertura della maglia

Min.: 30 µm

Superficie di setacciatura

Min.: 0,3 m²
(3,2 ft²)

Max.: 8,6 m²
(92,6 ft²)

Potenza motore

Min.: 0,25 kW
(0,34 hp)

Max.: 5,5 kW
(7,48 hp)

Descrizione

Massima qualità di vagliatura fine e ultrafine con le macchine vagliatrici a tamburo TSM/tsi Le macchine vagliatrici a tamburo Allgaier stabiliscono da anni gli standard nella vagliatura fine e ultrafine di materiali sfusi secchi. Separazione precisa con un massimo di 7 frazioni, una varietà di dispositivi di pulizia del vaglio per adattarsi al vostro prodotto, costruzione di qualità e durata: questi sono gli standard di una macchina di vagliatura Allgaier. Le vagliatrici a tamburo TSM/tsi sono utilizzate per la classificazione, la vagliatura protettiva e la depolverizzazione di materiali sfusi per prodotti quali pietra e terra, prodotti chimici, alimentari, minerari, farmaceutici e animali. Funzionalità Una forma di movimento eccentrico tridimensionale con specifiche di inclinazione radiale e tangenziale è il cuore dell'efficace vagliatura di un vagliatore a tazze. Durante il funzionamento, l'inclinazione radiale assicura che il materiale si muova dal centro del vaglio verso l'esterno, mentre l'inclinazione tangenziale fa sì che il materiale si muova con un movimento circolare sul vaglio Vantaggi Vagliatura delicata ed efficiente: L'azione del vaglio a caduta non ha alcun impatto negativo sulla struttura del materiale vagliato. Massima efficienza: Lungo tempo di ritenzione delle particelle; efficienza di separazione ottimale, fino al 99%. Prestazioni elevate: L'efficace pulizia del vaglio consente una produttività fino a 40 t/h, grazie alla riduzione dell'accecamento e dell'impuntamento. Massima flessibilità: Fino a 6 piani; separazione precisa fino a 7 frazioni; dimensioni dell'area del vaglio da 0,28 m2 a 6,40 m2; il sistema Allgaier RATEX consente regolazioni personalizzate per massimizzare l'efficienza del prodotto specifico. Design robusto: Vasca inferiore a parete spessa con guarnizioni interne, parte saldata robusta; tenuta al gas fino a 50 mPa.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ALLGAIER PROCESS TECHNOLOGY

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 5.0 - Stand B72

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.