Vibrovaglio VTS
per setacciatura a seccoper setacciatura bagnataper setacciatura ad umido

vibrovaglio
vibrovaglio
vibrovaglio
vibrovaglio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
per setacciatura a secco, per setacciatura bagnata, per setacciatura ad umido
Applicazioni
per miniere, per l'industria del legno, per riciclaggio di polveri, per l'industria agroalimentare, per la chimica, di processo, per applicazioni farmaceutiche, per via umida, di controllo, di sgocciolamento, per particelle secche, per legno, per separazione di scarti e trucioli, per l'industria farmaceutica
Tipo
a vibrazione, a nutazione
Materiale
per prodotti sfusi, solidi/liquidi, per ceramica
Indice di protezione
ATEX
Altre caratteristiche
compatto, in acciaio inossidabile, 4 frazioni, 2 frazioni, a un motore
Peso

Max.: 695 kg
(1.532 lb)

Min.: 140 kg
(309 lb)

Superficie di setacciatura

Max.: 1,6 m²
(17,2 ft²)

Min.: 0,3 m²
(3,2 ft²)

Potenza motore

Max.: 2,2 kW
(2,99 hp)

Min.: 0,3 kW
(0,41 hp)

Descrizione

Macchine vagliatrici a vibrazione VTS Ampia gamma di applicazioni dei vagli a vibrazione VTS nella vagliatura a secco e a umido I vagli a vibrazione VTS di Allgaier sono adatti per la vagliatura a umido e per il trattamento economico di quasi tutti i materiali sfusi a grana fine, media e grossa. Regolando semplicemente il movimento oscillante, è possibile adattare la qualità e la produttività della vagliatura alle esigenze individuali. Funzionalità: L'azionamento è fornito da un motore a vibrazione che, regolando opportunamente i pesi volanti, genera un movimento oscillante orizzontale e circolare. Questo fa sì che il vaglio si muova a spirale dall'interno verso l'esterno. Vantaggi: Massima flessibilità: Il sistema modulare consente la vagliatura a secco e a umido secondo le necessità. È possibile regolare fino a 3 piani e 4 frazioni. Sono applicabili superfici di vagliatura da 0,28 m2 a 1,59 m2. Costi di processo minimi: Basso consumo energetico e basso carico di fondazione. Design robusto: Con guarnizioni interne, a tenuta di gas fino a 50 mPa. Massima disponibilità dell'impianto: Lunga durata dei teli di vagliatura. Semplicità di montaggio: Possibilità di sostituire il vaglio in modo semplice e veloce.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ALLGAIER PROCESS TECHNOLOGY

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 5.0 - Stand B72

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.