video corpo

essiccatore a letto fluido / a tamburo / continuo / per prodotto sfuso
TTD

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a letto fluido, a tamburo

  • Continuo / discontinuo:

    continuo

  • Applicazioni:

    per prodotto sfuso

  • Altre funzioni:

    refrigeratore

Descrizione

CARATTERISTICHE
I fusti a singolo guscio sono utilizzati per asciugare/raffreddare materiali sfusi a flusso libero. Questo essiccatore è utilizzato praticamente in ogni singolo settore industriale ed è caratterizzato da portate solide e capacità di evaporazione estremamente elevate. I fusti a singolo guscio possono lavorare in modo affidabile materiale sfuso con granulometrie grossolane fino a oltre 150 mm.

FUNZIONALITÀ
La configurazione interna e la rotazione del tamburo garantiscono un contatto significativo tra il materiale sfuso sciolto e il gas caldo (per asciugare o riscaldare il materiale) che scorre attraverso il tamburo in modo turbolento o l'aria (per raffreddare il materiale) che scorre attraverso il tamburo.

In questo modo è possibile ottenere un trasferimento estremamente intenso di massa e calore e, di conseguenza, un'asciugatura o raffreddamento molto efficiente.

Ideale per: Minerali, sabbia, scorie, minerali, minerali, carbone, argilla, bentonite, prodotti chimici, fertilizzanti, digestato, riciclaggio rifiuti, combustibili derivati da rifiuti

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)