Confezionatrice verticale
ponderaleper l'industria agroalimentareper l'industria farmaceutica

confezionatrice verticale
confezionatrice verticale
confezionatrice verticale
confezionatrice verticale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
verticale
Tecnologia
ponderale
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica, per l'industria chimica, per il settore medico, per prodotti sfusi, per l'industria del legno, per sacchetti, per pellet di ghiaccio secco
Altre caratteristiche
semiautomatica, con pesatrice multitesta
Produttività

Max.: 100 p/h

75 p/h

Min.: 0 p/h

Descrizione

Soluzione di metrologia legale 2 in 1 PRESTAZIONI : Fino a 90 sacchi di farina da 25 kg all'ora, compresa la sigillatura dei sacchi. VERSATILE : - Settori di attività: agroalimentare, agricoltura, industria, edilizia. - Vari contenitori di imballaggio: sacchi, fusti, casse, ecc. FULL INOX : - Progettata in acciaio inox per soddisfare i requisiti alimentari CONTROLLO DELLA PRODUZIONE : - Soluzione di metrologia legale - Impostazione e programmazione del peso - Controllo della velocità di insaccamento grazie alle sue velocità alte e basse ERGONOMIA : - Prevenzione dei movimenti ripetitivi: pulsante manuale o pedale - Aggancio del sacco rapido e senza sforzo SICUREZZA : - Struttura stabile con sistema frenante sulle ruote - Sistema di fissaggio rapido con morsetti di sicurezza per tenere il sacco saldamente in posizione PULIZIA : - Oblò mobili sulla tramoggia per una pulizia accurata AUTONOMIA : - Tramoggia da 600 litri per lo stoccaggio del prodotto - Estensione per lo stoccaggio fino a 1.000 litri (opzionale) DUE SOLUZIONI : - INSACCATRICE DA 25 - Tramoggia da 600 litri - Piedini fissi - Coperchio ed estensione da 400 litri (Opzionale) - INSACCATRICE 25 - MOBILE - Tramoggia da 160 litri - Ruote con freno - Coperchio (opzionale) Applicazioni: confezionamento, imballaggio, pesatura, riempimento di vari prodotti.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Alma Pro
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.