Compressore a vite V-Drive series
d'ariaelettricofisso

compressore a vite
compressore a vite
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a vite
Tipo
d'aria
Azionamento
elettrico
Mobilità
fisso
Lubrificazione
lubrificato ad olio
Uso previsto
industriale
Altre caratteristiche
compatto, ad alto rendimento, a presa diretta, robusto, monostadio, raffreddato ad aria, a risparmio energetico, con controllo di frequenza
Pressione

Min.: 5 bar (72,52 psi)

Max.: 13 bar (188,55 psi)

Portata

Min.: 1,77 m³/h (62,51 ft³/h)

Max.: 13 m³/h (459,09 ft³/h)

Potenza

Min.: 30 kW (40,79 hp)

Max.: 75 kW (101,97 hp)

Descrizione

La serie V-Drive convince per la regolazione della velocità, l'azionamento diretto e le prestazioni elevate e durature per un funzionamento particolarmente affidabile ed efficiente dal punto di vista energetico. Per il V-Drive avete a vostra disposizione una serie di utili estensioni: un efficiente sistema di recupero del calore a temperatura costante, un essiccatore a refrigerazione integrato progettato appositamente per il volume di erogazione dell'impianto, nonché i più recenti controlli per collegare in rete l'intera stazione di aria compressa. Le espansioni del sistema non comportano modifiche alla superficie di installazione. Per la massima efficienza: controllo della velocità a risparmio energetico. Qui viene utilizzato l'azionamento diretto ad alta efficienza. Il motore di azionamento ad alta frequenza garantisce un'eccellente efficienza su tutta la gamma di velocità. La pressione di esercizio è regolabile in continuo da 5 - 13 bar. Il convertitore di frequenza di alta qualità è facilmente accessibile all'interno dell'armadio elettrico - un condotto dell'aria di raffreddamento ottimizzato garantisce una ventilazione ottimale. L'inverter e il cavo sono completamente schermati elettromagneticamente.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.