Scaldafusti fascia riscaldante HSHP
per alte temperaturemedia temperaturaper fusti metallici

scaldafusti fascia riscaldante
scaldafusti fascia riscaldante
scaldafusti fascia riscaldante
scaldafusti fascia riscaldante
scaldafusti fascia riscaldante
scaldafusti fascia riscaldante
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
fascia riscaldante
Livello di temperatura
per alte temperature, media temperatura
Applicazioni prodotto
per fusti metallici, per barili, per derrate alimentari, per prodotti viscosi, per olio, per prodotti chimici, per prodotti pastosi, per vernici e rivestimenti, per vernice di protezione

Descrizione

Lo Scaldafusto per fusti in metallo mod. HSHP ideale per ridurre la viscosità di materiali quali ad esempio sapone, grasso, resine, vernici che devono essere pompate o aspirate con facilità. La caratteristica che differenzia questo modello dagli altri è l`alto livello di efficienza termica, potenza termica e durabilità anche a temperature molto alte fino a 220°C. Il PTFE utilizzato nella costruzione del mod. HSHP permette il suo utilizzo nell`industria alimentare e negli ambienti negli quali serva una elevata resistenza agli acidi e sostanze chimiche. Questo modello è costruito per garantire un veloce ed elevato riscaldamento anche a 220°C .
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.