Livellostato a galleggiante MS1
ad inclinazionea pendoloper acque reflue

livellostato a galleggiante
livellostato a galleggiante
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a galleggiante, ad inclinazione, a pendolo
Fluido
per acque reflue
Uso previsto
per serbatoio, per prodotti chimici, per l'industria agroalimentare, per applicazioni sanitarie, per controllo di pompa
Omologazioni
ATEX
Materiale
in polipropilene
Montaggio
sospeso
Altre caratteristiche
ad ampolla reed, per alte temperature, a punto singolo, certificato ACS, con zavorre integrate, antideflagrante, IP68, robusto, a sicurezza intrinseca, resistente ai prodotti chimici, resistente alla corrosione
Temperatura di processo

80 °C
(176 °F)

Descrizione

Il regolatore di livello NIVA MS1 è la soluzione ideale per controllare i livelli dei liquidi con spazio di commutazione limitato, ad es. in: - Stazioni di pompaggio - Pozzi - Camere di pompaggio Il regolatore di livello NIVA MS1 è stato progettato appositamente per l'uso in impianti di depurazione e stazioni di pompaggio con liquidi fortemente carichi di sostanze solide come liquami grezzi, ecc. Grazie alle buone proprietà chimiche e termiche i nostri regolatori di livello sono resistenti a fecce, acido urico, acqua di scarico fecale, oli, benzina, gasolio, emulsioni, alcool, acidi della frutta e anche a molti prodotti chimici. Per l'uso a temperature fino a 80 °C (176 °F).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ALPHA AUTOMATISMES Sarl
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.