macchina saldatrice laser / AC / manuale / con rotelle
ALFlak Max

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
macchina saldatrice laser / AC / manuale / con rotelle macchina saldatrice laser / AC / manuale / con rotelle - ALFlak Max
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnica:

    laser

  • Alimentazione:

    AC

  • Modo di funzionamento:

    manuale

  • Altre caratteristiche:

    con rotelle

  • Potenza:

    250 W, 300 W

Descrizione

"Non vorrei mai essere senza di essa", ha detto un cliente, che apprezza la lunga autonomia, la flessibilità, e
brevi tempi di impostazione dell'ALFlak MAX.

La revisione di stampi di grandi dimensioni richiede soluzioni speciali. I sistemi laser più comuni non possono raggiungere l'interno dello stampo. Qui è dove brilla l'ALFlak MAX. Il braccio altamente mobile di questo laser di saldatura mobile può essere esteso fino a 2,8 m. Il punto di lavoro più alto è di 2 m e il più profondo è di 80 cm. In questo modo è possibile accedere anche alle aree difficili da raggiungere.

Una testa laser che può essere ruotata a sinistra e a destra, l'obiettivo opzionale di rotazione e inclinazione e le lenti di messa a fuoco con diverse distanze focali assicurano che il raggio laser possa raggiungere (quasi) qualsiasi punto del pezzo da lavorare senza richiedere movimenti difficili.

Con una potenza del laser fino a 300 W, si ottengono rapidamente risultati di saldatura omogenei.

Il sistema è disponibile in due varianti: Con binario cingolato per un comodo spostamento e posizionamento, oppure con sottostruttura per il trasporto con transpallet.

Consigliamo ALFlak MAX per riparazioni rapide di utensili di pressatura, stampi di grandi dimensioni e componenti di macchine.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)