macchina di tempra automatica / Laser
AL-Rock

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
macchina di tempra automatica / Laser macchina di tempra automatica / Laser - AL-Rock
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Specificazioni:

    automatica, Laser

Descrizione

AL-ROCK è il primo robot mobile per la tempra mirata delle superfici metalliche.

Il componente da temprare non ha più bisogno di essere smontato, poiché il laser può essere portato direttamente sul pezzo da lavorare. L'ampio braccio del robot può accedere facilmente a punti difficili da raggiungere. Tutto ciò che serve è il libero accesso del raggio laser alla superficie del pezzo da temprare.

L'area da temprare può essere facilmente programmata con il software dello scanner: è sufficiente selezionare l'area da sottoporre a scansione. Poi il robot sposta automaticamente lo scanner nell'area contrassegnata su più tracce multiple. Il risultato è un modello 3D in tempo reale. L'operatore configura semplicemente i parametri rilevanti per il processo, dopodiché il programma viene simulato virtualmente.

Il programma generato e confermato viene inviato automaticamente al robot.

Il raggio laser segue con precisione il contorno del pezzo in liberi movimenti 3D. I bordi di saldatura, i nubi, le strutture dei grani o singoli punti possono essere facilmente temprati in questo modo. Non c'è praticamente nessun carico termico sull'area circostante, il che significa che la distorsione è ridotta al minimo. Il flusso di calore all'interno del componente porta all'autospegnimento.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)