macchina saldatrice laser a fibra / AC / manuale / integrata
AL-ARM 450 F

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
macchina saldatrice laser a fibra / AC / manuale / integrata macchina saldatrice laser a fibra / AC / manuale / integrata - AL-ARM 450 F
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnica:

    laser a fibra

  • Alimentazione:

    AC

  • Modo di funzionamento:

    manuale

  • Altre caratteristiche:

    integrata, trifase, con rotelle

  • Potenza:

    450 W

Descrizione

Il sistema laser AL-ARM consente riparazioni rapide e flessibili della carrozzeria di veicoli su pori,
bleed-throughs, e cuciture sfalsate.
Nello stampaggio è possibile saldare direttamente nella pressa o nell'utensile di fresatura, senza tempi di preparazione.

La funzione AL-ARM è diversa:

Con questo laser di saldatura, il processo di saldatura viene monitorato attraverso la visualizzazione 3D invece dei consueti attacchi per microscopio. Questo è realizzato tramite occhiali di protezione laser 3D (passanti), che permettono di tenere d'occhio l'ambiente e l'operazione di saldatura allo stesso tempo. L'area di saldatura viene aumentata e vengono visualizzati direttamente i dati rilevanti per il processo, come ad esempio i reticoli.

Questo sistema laser non ha risonatore, ma un portatile con alimentazione automatica del filo per spessori fino a 0,6 mm. Il filo viene alimentato automaticamente. Il portatile pesa solo 1,5 kg ed è collegato all'unità di alimentazione tramite una catena energetica di 3,5 m di lunghezza.

È facile da maneggiare e molto flessibile durante il funzionamento. La larghezza del cordone di saldatura può essere regolata in modo variabile durante il processo di saldatura.

È stata data molta importanza alla sicurezza: Il rilevamento pezzo integrato garantisce che la saldatura sia consentita solo quando il portatile tocca il pezzo in lavorazione. In questo modo si evitano emissioni incontrollate di radiazioni laser. È incluso il concetto di sicurezza verificato dal TÜV per la conformità agli elevati requisiti di sicurezza per il livello di prestazione d.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)