macchina saldatrice laser / AC / manuale / di precisione
ALS 100

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
macchina saldatrice laser / AC / manuale / di precisione macchina saldatrice laser / AC / manuale / di precisione - ALS 100
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnica:

    laser

  • Alimentazione:

    AC

  • Modo di funzionamento:

    manuale

  • Altre caratteristiche:

    di precisione, per oro

  • Potenza:

    100 W

Descrizione

L'ALS 100 è particolarmente indicato per la produzione e la riparazione di gioielli e protesi dentarie.
E 'altrettanto adatto per la saldatura di parti meccaniche di precisione e componenti di tecnologia medica dei sensori.

Il sistema laser offre un comportamento affidabile del fascio con un comportamento di saldatura costante, potente ma morbido. Una funzione opzionale di microsaldatura permette di ottenere i composti più fini. La saldatura è controllata visivamente attraverso lo stereomicroscopio. La spaziosa camera di lavoro è molto luminosa. Il carico avviene tramite due porte laterali. Abbiamo dato grande importanza all'ergonomia. È possibile lavorare in modo mirato per ore e ore alla volta. Per lavorare pezzi di grandi dimensioni, l'ALS 100 è disponibile anche in versione aperta.

Per questa versione vengono rimossi gli sportelli e il fondo della camera di lavoro e vengono collegate ulteriori misure di sicurezza.

Il laser di saldatura manuale è disponibile anche con impugnatura a setola. Questo modello è particolarmente utile per la produzione di sensori, in quanto facilita l'inserimento uniforme di tubi o cavi lunghi nella camera di lavoro e una saldatura uniforme.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)