Trasmettitore di punto di rugiada filettato AMT-Ex
capacitivoa sicurezza intrinsecaIP65

trasmettitore di punto di rugiada filettato
trasmettitore di punto di rugiada filettato
trasmettitore di punto di rugiada filettato
trasmettitore di punto di rugiada filettato
trasmettitore di punto di rugiada filettato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
filettato
Tecnologia
capacitivo
Tipo di protezione
a sicurezza intrinseca, IP65
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, compatto, di precisione, ad alta precisione
Applicazioni
di gas, per punto di rugiada basso, per applicazioni OEM, per gas puri, per applicazioni ad alta pressione, per la misurazione dell'umidità residua, per applicazioni industriali, ad uso industriale
Campo di misura

Max.: 20 °C
(68 °F)

Min.: -110 °C
(-166 °F)

Descrizione

L'AMT-Ex trasmettitore di punto di condensazione dell'edizione è utilizzato per la misura ininterrotta del tenore d'acqua in un gas trattato e può anche essere impiegato nelle applicazioni appiattite dell'aria. Il trasmettitore ha un segnale in uscita continuo di 4-20 mA nella correlazione alla temperatura di punto di condensazione nel °C & nel punto di condensazione del °F, al PPM (v), a g/m3 o a lb/MMSCF. Questo ossido di alluminio endurable che rileva l'elemento fornisce la sensibilità di alta qualità, la sovrabbondanza e la velocità di risposta. Ogni unità è fornita di certificato della calibratura in conformità con i campioni e le regolazioni internazionali di umidità, verificante la precisione di punto di condensazione di ±2°C. L'AMT-Ex è ATEX verificato ed è sicuro per occupazione nelle zone instabili una volta stabilito con un separatore corrispondente. Il trasmettitore ha una caratteristica automatizzata integrata di calibratura (AUTOCAL), che permette che l'utente esegua una calibratura del campo/controllo della portata. Questa caratteristica è funzionata per mezzo di due piccoli interruttori del tasto costruiti all'interno dell'acclusione del trasmettitore.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.