video corpo

Copertura di protezione per tubi flessibili JP series
per alte temperatureignifuga

Copertura di protezione per tubi flessibili - JP series - Altantek Hidrolik Pazarlama ve Tic. A.S. - per alte temperature / ignifuga
Copertura di protezione per tubi flessibili - JP series - Altantek Hidrolik Pazarlama ve Tic. A.S. - per alte temperature / ignifuga
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo
per tubi flessibili
Specificazioni
per alte temperature, ignifuga

Descrizione

Le coperture speciali prodotte per le alte temperature e la resistenza al fuoco sono realizzate con fibra di vetro e silicone, con rivestimento ceramico sopra le opzioni in fibra di vetro. Resistenza alle temperature: 550°C, 750°C, 900°C e 1050°C.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Altantek Hidrolik Pazarlama ve Tic. A.S.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.