Etichettatrice automatica ALpharma CH
per tubiper flaconewraparound

Etichettatrice automatica - ALpharma CH - ALTECH - per tubi / per flacone / wraparound
Etichettatrice automatica - ALpharma CH - ALTECH - per tubi / per flacone / wraparound
Etichettatrice automatica - ALpharma CH - ALTECH - per tubi / per flacone / wraparound - immagine - 2
Etichettatrice automatica - ALpharma CH - ALTECH - per tubi / per flacone / wraparound - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Specificazioni
automatica
Prodotti da etichettare
per tubi, per flacone
Posa delle etichette
wraparound
Applicazioni
per l'industria farmaceutica
Tipo
per etichette adesive
Altre caratteristiche
orizzontale, con sistema di visione, con sistema di visualizzazione a telecamera

Descrizione

Descrizione
Sistema di etichettatura avvolgente orizzontale per prodotti cilindrici particolarmente snelli (tubetti, provette, piccoli flaconi) trattati orizzontalmente su convogliatore a rulli folli. Disponibile con caricatore automatico opzionale.

Opzionali disponibili
  • Sovrastampa a caldo o a trasferimento termico
  • Segnalazione imminente fine bobina e controllo riavvolgitore pieno
  • Controllo codice a barre
  • Sensori per verificare la sovrastampa (lettura segno di stampa o telecamera)
  • Sensori per verificare la corretta applicazione dell’etichetta (sensori di luminanza o telecamera)
  • Espulsione dei prodotti scartati con verifica dell’espulsione e controllo del cassone scarti pieno
  • Gestione formati, storico allarmi e gestione scarti


Certificazioni e collaudi
Possibilità di certificare le macchine ALpharma secondo il processo di validazione GAMP 4 (IQ/OQ/PQ) e di eseguire i collaudi FAT e SAT.

Video
Video dimostrativi del prodotto disponibili che mostrano l’etichettatura di piccoli flaconi e provette.

Specifiche tecniche
  • Tipologia: Etichettatrice avvolgente orizzontale per prodotti cilindrici snelli (tubetti, provette, flaconi)
  • Movimentazione prodotto: Trattamento orizzontale su convogliatore a rulli folli
  • Caricamento: Caricatore automatico opzionale disponibile
  • Stampa/marcatura: Opzione sovrastampa a caldo o trasferimento termico
  • Ispezione: Controllo codice a barre e sensori per verifica stampa/etichetta (lettura segno di stampa o telecamera; sensori di luminanza o telecamera per rilevamento etichetta)
  • Scarto: Sistema di espulsione dei prodotti scartati con verifica dell’espulsione e controllo del cassetto scarti pieno
  • Controlli: Gestione formati, storico allarmi e scarti
  • Layout/diagramma: Disponibile come disegno prodotto nella pagina

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ALTECH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.