Macchina di etichettatura automatica ALLINE C
per bottiglieper prodotti chimiciper lattine

macchina di etichettatura automatica
macchina di etichettatura automatica
macchina di etichettatura automatica
macchina di etichettatura automatica
macchina di etichettatura automatica
macchina di etichettatura automatica
macchina di etichettatura automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
automatica
Prodotti da etichettare
per bottiglie, per prodotti chimici, per lattine, per vasetti
Posa delle etichette
per applicazione laterale
Applicazioni
per l'industria farmaceutica, per il settore cosmetico, per l'industria agroalimentare, per l'industria delle bevande, per l'industria alimentare e delle bevande, per l'industria vinicola, per l'industria chimica
Tipo
per etichette adesive
Altre caratteristiche
wraparound, in linea, compatta
Capacità di produzione

500 p/min

Potenza

1 kW
(1,36 hp)

Descrizione

L'etichettatrice automatica ALline C è ideale per l'applicazione di etichette avvolgenti su confezioni cilindriche, tipicamente di prodotti alimentari, chimici, cosmetici e farmaceutici, in bottiglie di plastica, vetro o metallo, barattoli, lattine, ecc. Le prestazioni variano da 80-200 pezzi/min (a seconda delle dimensioni del prodotto e dell'etichetta), fino a 300 pezzi/min in configurazioni personalizzate. La base solida e compatta può ospitare gli applicatori di etichette della serie ALstep o ALritma in un armadio protettivo di facile accesso. Trasporto del prodotto ALline C può utilizzare diversi tipi di trasportatori per il trasporto dei prodotti, sia a doghe (in plastica o in acciaio) che a nastro, di varie dimensioni. Per il distanziamento dei prodotti sono disponibili diversi dispositivi, a seconda della forma del prodotto e delle prestazioni di produzione. Adattamento avvolgente dell'etichetta - Per l'adattamento dell'etichetta sono disponibili diverse unità avvolgenti specifiche: - Tipo a nastro semplice - Tipo a nastro aspirante - A rullo - Queste unità danno la possibilità di etichettare in fase di registrazione di stampa o di elementi presenti sul prodotto stesso.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

PACK EXPO 2024
PACK EXPO 2024

3-06 nov 2024 Chicago (USA - Illinois) Hall N - Stand 6338

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.