Sistema di carico e scarico per movimentazione AS LUL-3015 series
per applicazioni di taglioper lamiereautomatico

Sistema di carico e scarico per movimentazione - AS LUL-3015 series  - AMADA SA - per applicazioni di taglio / per lamiere / automatico
Sistema di carico e scarico per movimentazione - AS LUL-3015 series  - AMADA SA - per applicazioni di taglio / per lamiere / automatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per movimentazione, per applicazioni di taglio, per lamiere
Altre caratteristiche
automatico, modulare

Descrizione

Il sistema automatico AS LUL è utilizzato per il carico/scarico automatico della lamiera da laser AMADA FO (laser a ottica volante); immagazzina sia il materiale grezzo che le parti micro-giuntate. Le ventose permettono di gestire diversi tipi di materiali, come ferro, alluminio, acciaio inox. Il sistema presenta una configurazione modulare che permette all’utilizzatore di personalizzare il numero di pallet per materiale grezzo e per prodotto. AS LUL garantisce una produzione estesa e senza interruzioni. Ciò è reso possibile dalla rapidità e dalla facilità di carico delle materie prime grazie ad una migliore accessibilità della zona di carico (anche in fase di lavorazione automatica della macchina) e all’elevata capacità di carico dei pallet fino a di 3.000 kg/cad. La configurazione del magazzino è estremamente compatta. Il sistema automatico di stoccaggio e prelievo è disponibile anche nella versione a doppia torre con capacità aumentata di immagazzinamento.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di AMADA SA

Altri prodotti AMADA SA

Automazioni

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.