Trasportatore a spirale SpiralVeyor SV-series
a nastroa rulliper l'industria agroalimentare

trasportatore a spirale
trasportatore a spirale
trasportatore a spirale
trasportatore a spirale
trasportatore a spirale
trasportatore a spirale
trasportatore a spirale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro, a rulli
Forma
a spirale
Settore
per l'industria agroalimentare, per la logistica
Applicazioni
per cassette, per cartoni, per sacchi, per container, per vaschette, per pacchi di bottiglie, per ascensore, per prodotti instabili
Altre caratteristiche
per movimentazione, ad accumulo, in acciaio inossidabile
Carico massimo

50 kg
(110,231 lb)

Velocità

60.000 mm/min
(39,37 in/s)

Larghezza utile

Max.: 600 mm
(24 in)

Min.: 300 mm
(12 in)

Descrizione

SpiralVeyor SV è il trasportatore a spirale universale per prodotti di medie e grandi dimensioni. È ideale per la movimentazione di prodotti con imballaggio secondario e casse nella logistica e viene utilizzato per molteplici funzioni che vanno dal sollevamento all'accumulo. Il sistema a rullini laterali brevettato da AmbaFlex è semplice e affidabile e rende superflui controlli e sensori. Il movimento continuo rappresenta la soluzione perfetta per le situazioni complicate legate all'instabilità dei prodotti e alle elevate velocità di produzione. AmbaFlex gode di un parco macchine installato di migliaia di macchine in tutto il mondo, inclusi molti dei clienti multinazionali più esigenti.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.