Soffiante con brushless CC Windjammer® 5.0
d'ariacentrifugamonostadio

Soffiante con brushless CC - Windjammer® 5.0  - AMETEK Dynamic Fluid Solutions - d'aria / centrifuga / monostadio
Soffiante con brushless CC - Windjammer® 5.0  - AMETEK Dynamic Fluid Solutions - d'aria / centrifuga / monostadio
Soffiante con brushless CC - Windjammer® 5.0  - AMETEK Dynamic Fluid Solutions - d'aria / centrifuga / monostadio - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
d'aria
Tecnologia
centrifuga
Numero di stadi
monostadio
Applicazioni
per apparecchi medici
Altre caratteristiche
compatta, con brushless CC
Portata

Min.: 0 ft³/min
(0 m³/min)

Max.: 37 ft³/min
(1,048 m³/min)

Pressione di servizio

Min.: 29,56 mbar
(0,429 psi)

Max.: 62,21 mbar
(0,902 psi)

Descrizione

AMETEK Dynamic Fluid Solutions offre numerosi prodotti per la movimentazione dell'aria in grado di soddisfare le esigenze della vostra applicazione. Le soffianti Windjammer® 5.0" Brushless sono in grado di raggiungere pressioni fino a 20" H2O e portate di 37CFM. Queste soffianti compatte e affidabili si adattano perfettamente a qualsiasi applicazione medica, industriale o di movimentazione dei materiali. Le soffianti Windjammer® 5.0" Brushless possono essere dotate di un controller non integrato o di un controller integrato, a seconda delle esigenze dell'applicazione. Queste soffianti possono essere dotate di un'uscita tachimetrica per un facile monitoraggio delle velocità della soffiante e di un sistema di bilanciamento dinamico a due piani per ridurre le vibrazioni. Il nostro team di ingegneri e rappresentanti commerciali è in grado di personalizzare qualsiasi soffiante standard.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di AMETEK Dynamic Fluid Solutions
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.