video corpo cad

rotaia di guida / in alluminio / in acciaio inox / a sfere
BGS

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    di guida

  • Materiale:

    in alluminio, in acciaio inox

  • Elemento rotante:

    a sfere

  • Altre caratteristiche:

    a motore

Descrizione

La ferrovia lineare di BGS combina molte tecnologie in una singola piattaforma integrata di moto lineare. Il sistema fornisce la capacità eccellente del carico ed è costruito per sia i carichi normali che sporgentesi. L'alto rotolo, passo e devia la capacità di caricamento di momento permette che il sistema mantenga l'accuratezza e la ripetibilità strette, anche nelle applicazioni che richiedono il caricamento cantilevered significativo.

Al centro di BGS il sistema ferroviario lineare è un azionatore lineare ibrido di Haydon con una madrevite di acciaio inossidabile di precisione 303. La madrevite guida un trasporto di alluminio lavorato montato ad una ferrovia della palla di acciaio inossidabile di precisione con conseguente sistema rigido e liscio-operante di moto. La piattaforma lineare della ferrovia di BGS inoltre caratterizza un trasporto guidato anti-contraccolpo usura-compensante. La vite è ricoperta di rivestimento nero di Ice® TFE che fornisce una lubrificazione a secco resistente all'uso permanente.

Una volta integrato con un azionamento di IDEA, il sistema combina la tecnologia ibrida dell'azionatore lineare di Haydon con un azionamento completamente programmabile e integrato del motore passo a passo. Combinando le tecnologie in una singola unità premontata, Haydon Kerk Motion Solutions può migliorare l'integrazione di sistema per l'OEM dell'attrezzatura o l'utilizzatore finale. Il costo globale per il cliente inoltre è abbassato offrendo una soluzione completa mentre elimina l'esigenza della conversione rotatorio--lineare e lo sviluppo del prodotto semplificato.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)