video corpo cad

interruttore a leva / unipolare / elettromeccanico / a tenuta stagna
6300 series

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    a leva

  • Configurazione dei contatti:

    unipolare

  • Altre caratteristiche:

    elettromeccanico

  • Livello di protezione:

    a tenuta stagna

  • Corrente:

    3 A, 5 A

  • Tensione:

    28 V, 115 V

Descrizione

Gli interruttori chiusi ermeticamente di 6300 serie sono progettati per l'alta affidabilità negli ambienti estremi. Questo interruttore è utilizzato sui velivoli militari e commerciali e nello spazio aereo compreso il programma della spola della NASA. Le applicazioni comprendono gli interruttori di limite della valvola, i motori d'avviamento, gli interruttori di velocità eccessiva, il pressostato e gli interruttori di limite dell'invertitore di spinta.

L'alloggiamento resistente alla corrosione del metallo sostiene la maggior parte dei mezzi e permette l'immersione dell'interruttore in liquidi quali i petroli idraulici ed i carburanti per reattori sintetici. L'interruttore può essere utilizzato nelle applicazioni dove le pressioni esterne sono alte quanto 50 PSI (3.4 atmosfere). L'interruttore di 6300 serie caratterizza estremamente - un tasso basso della perdita 1x10-8 di atmosfera cc/sec. La recinzione dell'interruttore può avvertire gli estremi di pressione e dei mezzi di temperatura mentre il meccanismo interno dell'interruttore funziona in un ambiente libero dell'agente inquinante di gas inerte.

I contatti possono essere stabiliti di argento, del legha d'oro o del platino fine secondo l'applicazione. I contatti dell'argento sono usati tipicamente fino a 300°F ed i contatti del platino sono usati per fino ai leghe d'oro 500°F. sono usati per le applicazioni a basso livello che variano da 10 milliampère a 30 volt di milli fino a 500 milliampère a 30 VCC.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)