Software di analisi della temperatura IMAGEPro V2
di supervisionedi interfacciadi regolazione

software di analisi della temperatura
software di analisi della temperatura
software di analisi della temperatura
software di analisi della temperatura
software di analisi della temperatura
software di analisi della temperatura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di analisi della temperatura, di supervisione, di interfaccia, di regolazione, configurazione, di comunicazione, di comando di processo, di immagine
Applicazioni
per imaging termico
Tipo
in tempo reale
Sistema operativo
Windows

Descrizione

IMAGEPro V2 è un sistema software per PC Windows che consente di configurare il riproduttore d'immagini, le proprietà di visualizzazione e le opzioni avanzate di analisi della temperatura e supporta più riproduttori d'immagini simultanei. È disponibile una versione di prova gratuita di 30 giorni per effettuare test approfonditi. In grado di monitorare e controllare fino a sedici imager, IMAGEPro V2 offre un'analisi in tempo reale delle gamme di imager termici. Dando agli utenti un controllo eccezionalmente dettagliato sulle misure termografiche, IMAGEPro V2 migliora l'elaborazione delle applicazioni. Per ogni termocamera sono disponibili fino a 100 regioni di interesse, utilizzando punti, rettangoli, ellissi disegnate a mano libera o linee di profilo. Per l'analisi vengono generati grafici a linee di profilo, istogrammi, trend e calibri. Con una versione di prova gratuita di 30 giorni, IMAGEPro V2 migliora le misurazioni delle applicazioni per gli utenti dei settori del vetro, della lavorazione degli idrocarburi, della lavorazione industriale, dei minerali, della produzione di energia e dell'acciaio. FUNZIONALITÀ ESTESA - Funzioni di controllo e di analisi estese per un controllo di processo eccezionale, comprese molteplici ROI (regioni di interesse) definite liberamente. COMUNICAZIONI FLESSIBILI - Consente lo scambio di informazioni tramite un semplice protocollo Modbus TCP multipiattaforma, segnali analogici o uscita di allarme tramite moduli I/O. RISULTATI E ANALISI IN TEMPO REALE - La potente elaborazione delle immagini consente di monitorare e analizzare in tempo reale le informazioni termiche fornite da un massimo di 16 sensori. LAYOUT DELL'INTERFACCIA FLESSIBILE - consente all'utente di configurare e disporre in modo complesso le finestre su più monitor, che possono essere memorizzate e riaperte su richiesta e si aprono automaticamente al riavvio.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di AMETEK Land
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.