Analizzatore multigas Lancom 4
di gas di combustionedi gas naturaledi monossido di carbonio

analizzatore multigas
analizzatore multigas
analizzatore multigas
analizzatore multigas
analizzatore multigas
analizzatore multigas
analizzatore multigas
analizzatore multigas
analizzatore multigas
analizzatore multigas
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di ossigeno, di biossido di carbonio, di gas di combustione, di azoto, di monossido di carbonio, di gas naturale, multigas, di idrogeno, per olio, di idrocarburi, di carbone, a biomassa
Uso previsto
per monitoraggio di emissioni di gas, di processo
Misurando
di potenza, delle emissioni
Configurazione
portatile, compatto, con sonda
Modo di utilizzo
automatico
Altre caratteristiche
in continuo, in tempo reale, di calibrazione, a batteria, per alte temperature

Descrizione

Lancom 4 offre la soluzione completa per l'analisi portatile dei fumi, integrata in un'unità compatta alimentata a batteria in grado di misurare fino a otto gas contemporaneamente con nove sensori separati. Semplice da configurare e da utilizzare, Lancom 4 consente di eseguire test dei gas a campione e semi-continui altamente accurati e adattabili a un'ampia gamma di applicazioni, assicurando che il vostro impianto mantenga la piena conformità ai requisiti di sicurezza e di emissioni. Personalizzabile in base alle misure di gas specifiche e alle condizioni del flusso di processo, una sonda in acciaio inossidabile resistente estrae il campione di gas, mentre tecniche avanzate di elaborazione in tempo reale producono i calcoli di combustione e di emissioni estremamente accurati di cui avete bisogno. Di facile manutenzione, Lancom 4 è la scelta ideale per le industrie che bruciano carbone, gas naturale, petrolio o biomassa, comprese le applicazioni nei settori del vetro, della produzione di energia, della lavorazione degli idrocarburi, delle stazioni di compressione del gas naturale, dei minerali e delle caldaie industriali. ANALISI MULTIGAS SEMPLIFICATA Accendete Lancom 4 e sarete pronti a misurare in pochi minuti. Grazie alla calibrazione automatica dello zero e alla diagnostica continua del sistema, le eccellenti prestazioni analitiche vengono mantenute per tutta la durata della carica della batteria di otto ore. TUTTE LE MISURE CHE CONTANO Vengono monitorati tutti i principali gas di scarico, tra cui ossigeno, monossido di carbonio (basso, compensato H2, alto), anidride solforosa, ossidi di azoto (sia NO che NO2), anidride carbonica, idrogeno solforato e idrocarburi. La sonda standard è adatta alla maggior parte delle applicazioni ed è disponibile in lunghezze da 0,3 m (1 ft) a 3 m (10 ft).

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.