Alimentatore elettrico da tavolo 15 - 250 V, 0 - 6 A | Sorensen XEL series
AC/DCregolatodigitale

Alimentatore elettrico da tavolo - 15 - 250 V, 0 - 6 A | Sorensen XEL series - AMETEK Programmable Power - AC/DC / regolato / digitale
Alimentatore elettrico da tavolo - 15 - 250 V, 0 - 6 A | Sorensen XEL series - AMETEK Programmable Power - AC/DC / regolato / digitale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Montaggio / formato
da tavolo
Tipo
AC/DC
Tipo di uscita
regolato
Altre caratteristiche
digitale

Descrizione

Il gruppo di alimentazione del benchtop del Sorensen XEL è facile da usare come i gruppi di alimentazione ma offerte analog semplici la flessibilità delle caratteristiche digitali avanzate. L'interfaccia di utente permette il controllo facile con singolo-gira le manopole compreso una leva di comando fine per tensione. Questa interfaccia di facile impiego è complementata da V-Portata, S-serratura e l'uscita permette le funzioni. La V-Portata permette che l'utente regoli un'eccedenza di valore massimo e minimo che il controllo della manopola funziona. Ciò fornisce il controllo più preciso sopra la tensione mentre la manopola funziona sopra una gamma stretta così come i dispositivi di protezione sotto la prova limitando la tensione massima. La S-Serratura fornisce un metodo facile per produrre un a voltaggio fisso regolato. L'uscita permette lascia l'utente installare la tensione voluta ed i livelli correnti prima realmente della rotazione sull'uscita. Tutte queste caratteristiche in un rifornimento del banco del laboratorio sono trovate soltanto in serie di XEL. I modelli di programmazione ?di P? includono Ethernet del codice categoria C di LXI, il USB, RS-232 ed il telecomando analog. I inlcudes GPIB di opzione ?GP? che si programmano più tutti i metodi dell'interfaccia inclusi con i modelli ?di P? descritti precedentemente. Questa possibilità di programmazione a distanza rende i modelli di XEL-P ben adattati per il sistema o HA MANGIATO l'integrazione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di AMETEK Programmable Power
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.