Macchina da cucire asole per occhiello ES-505 Indexer
fissacon comando a touch screenad alta velocità

Macchina da cucire asole per occhiello - ES-505 Indexer - AMF Reece CR, s.r.o. - fissa / con comando a touch screen / ad alta velocità
Macchina da cucire asole per occhiello - ES-505 Indexer - AMF Reece CR, s.r.o. - fissa / con comando a touch screen / ad alta velocità
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
asole per occhiello
Configurazione
fissa
Tipo di controllo
con comando a touch screen
Opzioni e accessori
ad alta velocità, programmabile

Descrizione

La macchina indicizzatrice ES 505 è stata appositamente progettata per cucire più asole sulle maniche delle giacche e i jeans volano frontali a distanze richieste tra ogni asola.l'unità indicizzatrice assicura che le asole siano cucite automaticamente una dopo l'altra alle lunghezze e distanze richieste che vengono impostate dall'operatore sul display touch screen. Il nuovo modello ad angolo consente di cucire asole inclinate con un angolo fino a 45 gradi.La struttura dell'unità indexer, posizionata dietro i piedini di fissaggio, garantisce un facile accesso all'area del crochet, se necessario. L'unità indexer non deve essere smontata quando si tolgono le piastre di fissaggio per una facile manutenzione. Caratteristiche principali Attualmente la macchina più veloce disponibile, con una velocità di 2.700 spm Velocità di cucitura imbattibile regolabile da 1.500 spm a 2.700 spm direttamente dal display touch screen. È possibile programmare diverse velocità di cucitura nella posizione di partenza/arresto, intorno alla cruna e nella finitura della traversa per garantire un'eccellente qualità di cucitura anche su materiali difficili. Struttura modulare della testa di cucitura con motore di cucitura integrato Il nuovo concetto della testa di cucitura offre all'operatore uno spazio di movimentazione più ampio nell'area di cucitura. Il nuovo e più forte azionamento principale aumenta le prestazioni della macchina ed è integrato nella testa di cucitura. Meccanismo di bilanciamento e azionamento del cucito brevettato Sviluppato per aumentare le prestazioni della macchina, la durata e diminuire le vibrazioni della testa di cucitura della macchina. Luci a LED rotonde incorporate Le luci di cucitura a LED incorporate intorno al blocco di taglio eliminano le macchie più scure nell'area di cucitura e forniscono condizioni di luce ottimali durante il lavoro sulla macchina.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.