Unità di filtrazione a disco Spin Klin™ Nova
di acquaad alta portataautopulente

unità di filtrazione a disco
unità di filtrazione a disco
unità di filtrazione a disco
unità di filtrazione a disco
unità di filtrazione a disco
unità di filtrazione a disco
unità di filtrazione a disco
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a disco
Materiale filtrato
di acqua
Altre caratteristiche
automatico, compatto, ad alta prestazione, modulare, ad alte prestazioni, autopulente, ad alta portata, resistente alla corrosione
Portata

Max.: 192 m³/h
(6.780,416 ft³/h)

Min.: 20 m³/h
(706,293 ft³/h)

Grado di filtrazione

Max.: 400 µm

Min.: 10 µm

Pressione

Max.: 10 bar
(145,04 psi)

Min.: 1 bar
(14,5 psi)

Descrizione

Spin Klin™ Nova è il nostro sistema di filtrazione a dischi più avanzato per le vostre applicazioni idriche industriali. Progettato per garantire prestazioni elevate, lo Spin Klin™ Nova assicura processi produttivi di alta qualità, efficienti e stabili e combina un design superiore con la massima flessibilità e scalabilità. La serie Spin Klin™ Nova offre risultati di filtrazione eccellenti e un consumo energetico e idrico ridotto, con meno cicli di lavaggio e un'elevata capacità di recupero. Questo filtro avanzato è flessibile e modulare e può gestire portate più elevate combinando le unità, mentre il suo design impilabile consente un ingombro ridotto. L'area di filtrazione dello Spin Klin™ Nova viene triplicata semplicemente sostituendo le spine da 2" con quelle da 4". Con Spin Klin™ Nova l'interferenza del flusso è minima e la perdita di carico è inferiore fino all'80% grazie al suo design innovativo e brevettato. La serie polimerica Spin Klin™ Nova è ideale per la filtrazione in ambienti industriali corrosivi e per ulteriori requisiti di trattamento delle acque industriali. Progettare per il domani. Oggi.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

GrindingHub 2024

14-17 mag 2024 Stuttgart (Germania)

  • Maggiori informazioni
    SIWW Water Expo

    19-21 giu 2024 Singapur (Singapore)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Amiad Water Systems

    Industry

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.