Miscelatore container COM
a nastrobatchper polvere

miscelatore container
miscelatore container
miscelatore container
miscelatore container
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro, container
Continuo / discontinuo
batch
Prodotto miscelato
per polvere
Configurazione
verticale
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica, per l'industria delle materie plastiche, per prodotti sfusi
Altre caratteristiche
monoasse, antideflagrante
Capacità

Max.: 50.000 l
(13.208,6 gal)

Min.: 100 l
(26,42 gal)

Descrizione

Miscelatore di contenitori (COM) Qualità di miscelazione ideale per materiali secchi e umidi a livelli di riempimento variabili La lama di miscelazione a spirale del miscelatore per contenitori avvia un flusso tridimensionale della merce da miscelare; creando un movimento a spirale verso l'alto alla periferia e un flusso verso il basso al centro. Lo strumento di miscelazione brevettato SinConvex® fornisce ottimi risultati di miscelazione. Il miscelatore per contenitori può essere utilizzato per polveri secche e sospensioni umide, nonché per liquidi. Ulteriori caratteristiche - Il COM Container Mixer può essere utilizzato da qualsiasi industria che richiede una miscela di ingredienti di alta qualità. - Può ottenere miscele di alta qualità nelle situazioni più difficili come un livello di riempimento variabile dal 10 al 100 %, dimensioni e forma delle particelle variabili, caratteristiche di scarsa capacità di flusso o miscele di ingredienti secchi che richiedono un contenuto liquido. - Il Mixtainer® può essere inclinato per aumentare il movimento laterale del prodotto nella camera di miscelazione, migliorando ulteriormente il processo di miscelazione. - In settori come quello alimentare e farmaceutico in cui è necessario rispettare gli standard igienici, sono disponibili accessori CIP, connessioni asettiche e costruzioni sanitarie per soddisfare i requisiti più rigorosi di FDA, standard sanitari 3-A e EHEDG. - Le macchine di prova per i test di miscelazione e di pulizia e per lo sviluppo di procedure di convalida sono disponibili nei nostri centri di prova.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

FOOMA JAPAN 2024

4-07 giu 2024 TOKYO (Giappone)

  • Maggiori informazioni
    EXPO PACK

    4-07 giu 2024 CDMX (Messico)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.