Grigliato in PRFV AM series
a maglia quadrataa superficie copertaper carichi pesanti

grigliato in PRFV
grigliato in PRFV
grigliato in PRFV
grigliato in PRFV
grigliato in PRFV
grigliato in PRFV
grigliato in PRFV
grigliato in PRFV
grigliato in PRFV
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in PRFV
Configurazione
a maglia quadrata, a superficie coperta
Altre caratteristiche
per carichi pesanti
Applicazioni prodotto
per il settore dell'edilizia, per prodotti chimici, in tralicci, per centrale elettrica, per torre di raffreddamento, per applicazioni marine, per applicazioni di raffinazione

Descrizione

Alla AMROCK, produciamo una vasta gamma di griglie FRP in India con una varietà di resine, colori, profondità, superficie e configurazioni di maglia. COS'È IL GRIGLIATO FRP Il grigliato FRP (noto anche come griglia in plastica rinforzata con fibra di vetro o griglia in fibra di vetro) è un materiale composito prodotto combinando una matrice di resina e fibra di vetro. Il grigliato FRP non si corrode come il grigliato in acciaio ed è quindi utilizzato in ambienti corrosivi per ridurre i costi di manutenzione. AREE DI APPLICAZIONE Copertura di trincea Piattaforme Gradini per scale Passerelle/Percorsi pedonali Area della torre di raffreddamento Area WTP Passerelle sul tetto VANTAGGI Alta capacità portante Durevole nell'ambiente più duro Facile da montare Facile da installare e mantenere/riparare Adatto alla ventilazione e all'illuminazione naturale. GRIGLIA STAMPATA IN FRP Il roving in fibra di vetro (circa il 35%) e la resina liquida sono stesi accuratamente nello stampo strato per strato per ottenere lo spessore e le dimensioni del pannello desiderati. Dopo di che, lo stampo viene impostato per curare alla temperatura richiesta, il pannello viene quindi rimosso dallo stampo. Poiché il grigliato modellato FRP ha un modello a maglia quadrata, offre una capacità di carico sostanziale di forza bidirezionale. GRIGLIA PULTRUSA FRP AMROCK offre griglie pultruse in FRP che forniscono un'alta resistenza negli ambienti più difficili. È fabbricato da barre portanti, aste a incastro e barre per scanalature che aderiscono ai più alti standard internazionali. Le I-Bar pultruse sono utilizzate come barre portanti che danno forza nella direzione longitudinale. Il grigliato pultruso è usato dove il carico meccanico è molto alto o le distanze di supporto sono molto ampie.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di AMROCK
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.