Impianto per la produzione di tubi medicali. L’impianto è costituito dai seguenti componenti:
Estrusore mono-vite con caratteristiche tecniche funzionali all’output richiesto.
Pompa ad ingranaggi, opzionale, consigliata quando si vogliono ottenere tubi con tolleranze di precisione molto strette.
Filiera per produzione tubi. Disponibile vari tipi di filiere, a partire da quelle a singola cavità, alle bi-lumen come nella foto ed alle tri-lumen.
Unità di raffreddamento e calibrazione del tubo, costituita da una vasca di lunghezza totale di più di tre metri, suddivisa in una prima parte sotto vuoto ed una seconda parte di raffreddamento.
Unità di tiro e di taglio, completa di unità di controllo con touch screen per l’inserimento dei parametri di tiro e di taglio del tubo, con velocità variabile tra 6 e 60 m/min e numero di tagli fino a 400 al minuto.
Unità di confezionamento dei tubi in lotti predefiniti, costituita da un’unità di convogliamento che riceve e conta i tubi che arrivano dall’unità di taglio.