Spettrometro di massa PlasmaQuant MS Elite
ICP-MSper applicazioni agricoleper laboratorio

spettrometro di massa
spettrometro di massa
spettrometro di massa
spettrometro di massa
spettrometro di massa
spettrometro di massa
spettrometro di massa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di massa, ICP-MS
Settore
per applicazioni agricole, per laboratorio, per analisi di alimenti, per applicazioni scientifiche, per l'industria del gas, per applicazioni farmaceutiche, per applicazioni minerarie, economico, per il settore dell'elettricità, per analisi ambientale, per produzione di energia, chimico, per applicazioni petrolifere
Altre caratteristiche
rinforzato, ad alta velocità

Descrizione

- Sensibile - 1500 Mcps/ppm a <2 % CeO - Conveniente - metà del consumo di argon - Veloce - 50 % in più di flusso del campione - Stabilità a lungo termine robusta e indipendente dalla matrice - Versatile - ottimizzato per la ricerca e l'uso di routine Più veloce, più sensibile, meno costoso - soluzioni ICP-MS per laboratori moderni Sia i laboratori di ricerca che i laboratori di routine con i più elevati standard di efficienza e rilevamento traggono vantaggio dalle soluzioni ICP-MS della serie PlasmaQuant MS in tre modi: sensibilità leader di mercato, massima produttività del campione e costi più bassi per campione. Questi tre vantaggi si combinano per fornire un pacchetto completo che dota i laboratori di grandi vantaggi competitivi. Sensibilità ed efficienza L'impareggiabile livello di sensibilità di PlasmaQuant MS offre vantaggi analitici che si riflettono chiaramente nell'efficienza e nella riduzione dei costi per campione. - Migliori limiti di rilevamento - Elevata produttività - Preparazione del campione ridotta - Prestazioni robuste - Bassi requisiti di manutenzione Il design brevettato degli spettrometri dei sistemi ICP-MS garantisce i limiti di rilevamento più bassi e una qualità analitica costante per tempi di integrazione estremamente brevi e fattori di diluizione elevati. Ciò garantisce un'elevata produttività, stabilità a lungo termine e risultati riproducibili, riducendo significativamente i costi di manutenzione. La combinazione di elevata sensibilità, elevate velocità di scansione e brevi tempi di integrazione è perfetta per l'ablazione laser e l'analisi di singole particelle. Inoltre, l'eccezionale separazione delle masse offre le migliori condizioni per l'analisi isotopica.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 12.0 - Stand E98

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Analytik Jena GmbH+Co. KG

    Mass Spectrometry, ICP-MS, ICP-MS spectrometer, ICP MS, ICP

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.