Macchina per svuotare automatica DBM-CL
per bottiglie in plasticaper l’industria dello stampaggio per soffiaggioper l'industria dell’imbottigliamento

macchina per svuotare automatica
macchina per svuotare automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
automatica, per bottiglie in plastica, per l’industria dello stampaggio per soffiaggio, per l'industria dell’imbottigliamento, per l’industria cosmetica, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica

Descrizione

Imbustatore automatico per bottiglie di plastica. AND&OR produce imbustatrici automatiche appositamente progettate per permettere un facile e automatico debagaggio da parte di un debagger AND&OR. Avendo chiuso il cerchio, AND&OR cerca di rendere le cose più facili ad entrambi, l'industria del soffiaggio e dell'imbottigliamento. Il disimpilatore DBM-CL non scompone le bottiglie quando si apre il sacchetto, quindi le bottiglie possono essere posizionate nella linea di imbottigliamento senza un disimpilatore. Ci sono diversi modelli a seconda delle dimensioni e della forma delle bottiglie, della velocità della linea, delle dimensioni dei sacchi, ecc.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di AND & OR

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

NPE 2024

6-10 mag 2024 Orlando (Stati Uniti) Stand S17049

  • Maggiori informazioni
    NPE 2024

    6-10 mag 2024 FLORIDA (USA - Florida) Stand S17049

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.