Invaschettatrice automatica ETS
a motoreper bottiglieper l’industria dello stampaggio per soffiaggio

invaschettatrice automatica
invaschettatrice automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
automatica, a motore
Applicazioni prodotto
per bottiglie, per l’industria dello stampaggio per soffiaggio, per l'industria dell’imbottigliamento, per l'industria dell'imballaggio

Descrizione

Confezionatrice automatica per bottiglie con tre posizioni per vassoi preformati: - Area di ingresso, vassoi vuoti. - Inserimento bottiglie fila per fila con pinza (pneumatica o motorizzata). - Area di uscita, vassoio riempito. Vantaggi rispetto ai tradizionali banchi di imballaggio semiautomatici in vassoi con lato aperto: - Permette di manipolare bottiglie instabili perché la bottiglia non viene spinta e fatta scorrere, ma sollevata dal collo e introdotta dolcemente nel vassoio. - Ha una maggiore autonomia (due vassoi) permettendo all'operatore di gestire più macchine. - Introduce 1 o 2 file di bottiglie in più rispetto ad altri sistemi automatici, ottimizzando i costi di trasporto per bottiglia.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di AND & OR

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

NPE 2024

6-10 mag 2024 Orlando (Stati Uniti) Stand S17049

  • Maggiori informazioni
    NPE 2024

    6-10 mag 2024 FLORIDA (USA - Florida) Stand S17049

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.